L’erboristeria “L’Erba del Vicino 2” intende ampliare l’area di azione della (al momento) più nota “L’Erba del Vicino” di Lanzo. Visti i riscontri sempre più numerosi e positivi, ottenuti dall’Erboristeria di Lanzo, Franco Passamonte e la sottoscritta Marzia Coriasco, compagni nella vita, hanno deciso di aprire un nuovo punto vendita a San Maurizio Canavese.

Avevo già partecipato ad un corso da Erborista nel 2012 per essere in grado di aiutare Franco nelle aperture domenicali, specie nei mesi estivi dove l’affluenza di villeggianti cresceva, ma anche nel mese di dicembre.

Oltre a questo, ho partecipato ad altri corsi di aggiornamento, seminari, e approfondimenti sul rimedio naturale. Oggi mi sento assolutamente preparata per fornire la stessa competenza che Franco da oltre 5 anni offre alla sua clientela, che, ricordiamolo, arriva da Collegno, Grugliasco, Torino, Volpiano, Chivasso ecc. ecc.

Gli stessi servizi, gli stessi consigli, gli stessi rimedi e, ovviamente, gli stessi prodotti, sono quindi ora disponibili anche a San Maurizio.

Tratterò anche io i marchi più qualificati, che già troviamo a Lanzo, come Pegaso, Naturando,  Magentina, Biokyma, Dott. Giorgini, Berrier, Biospirulina, oltre alla cosmesi di Erbolario.

Erbe officinali e rimedi salutistici di qualità, da ora anche a San Maurizio!