Colon Cleanse: un ottimo prodotto per la pulizia dell’intestino

postato in: I nostri prodotti | 0

Con Colon Cleanse puoi pulire il tuo intestino in modo profondo e naturale.

Sempre più spesso si sente parlare di prodotti Colon Cleanse per pulire l’intestino in modo profondo. Ma come funziona? E perché è importante pulire regolarmente l’intestino?
Scopri come Colon Cleanse può aiutare il tuo benessere!

Il rinnovamento cellulare del corpo è garantito da due fattori essenziali: il giusto apporto di sostanze nutritive e la conseguente eliminazione delle sostanze di scarto.
Il meccanismo di rinnovamento si “inceppa” se non ci si libera di sostanze di scarto che, a lungo andare, possono “intossicare” l’organismo.

Chi soffre di stitichezza è più esposto a un eccessivo accumulo di tossine, che può sfociare in una vera e propria intossicazione.
Tuttavia questo fenomeno può riguardare anche chi non ha queste difficoltà: infatti, anche in caso di evacuazione regolare è possibile che residui di materia fecale rimangano nell’intestino, indurendosi e creando dei veri e propri accumuli.

Colon Cleanse di Dr Giorgini aiuta ad aumentare il transito intestinale e a liberare l’intestino da residui e scorie, il tutto in modo totalmente naturale e delicato.

Colon Cleanse può liberare il tuo colon

Anche se evacui regolarmente, puoi trarre giovamento dalla pulizia più profonda del tuo colon.

Colon Cleanse di Dr Giorgini ha una formula a base di agar-agar, una fibra vegetale che permette di pulire il colon a fondo e con delicatezza.
L’agar-agar non è un purgante: legandosi all’acqua forma una morbida gelatina che aumenta la massa delle feci, ammorbidendole se sono troppo dure e senza mai renderle troppo liquide.
La massa gelatinosa, inoltre, ingloba vecchi residui fecali e scorie, permettendo finalmente la loro evacuazione e dunque la purificazione del colon.

L’azione naturale di Colon Cleanse è delicata per l’intestino e permette un’evacuazione più facile e rilassante.

Per un risultato ottimale, Colon Cleanse è arricchito di fermenti lattici che aiutano a ripristinare la flora batterica intestinale

 

Agar-agar (Gelidium amansii) tallo (alga), cellulosa microcristallina°, gomma arabica°, silicio biossido°°, fermenti lattici (Bacillus coagulans o Lactobacillus sporanges ATCC 7050), magnesio stearato di origine vegetale°°. °Agente di carica. °°Antiagglomerante.

5 motivi per pulire il tuo intestino con Colon Cleanse di Dr Giorgini:

  • Favorisce la regolarità intestinale quotidiana.
  • Permette un’evacuazione più facile e rilassante ma al tempo stesso profonda.
  • Ingloba e aiuta a rimuovere le scorie e i residui fecali induriti dall’intestino.
  • E’ prodotto in Italia con le più scrupolose metodologie da un’azienda con 40 anni di esperienza.
  • E’ naturale al 100% ma al tempo stesso efficace.

 

Lascia un commento